Rockol30

Negramaro, esce il 10 settembre il nuovo singolo ‘Ora ti canto il mare’

A dal 10 marzo prossimo la band di Giuliano Sangiorgi sarà in tour nei principali palazzetti italiani
Negramaro, esce il 10 settembre il nuovo singolo ‘Ora ti canto il mare’

Si intitola “Ora ti canto il mare” il nuovo singolo dei Negramaro, che sarà reso disponibile a partire dal prossimo 10 settembre, in concomitanza con il passaggio della band capitanata da Giuliano Sangiorgi sul palco dei prossimi Seat Music Awards: il brano, composto dallo stesso frontman con Andrea Mariano, che l’ha coprodotto con Orang3, sarà proposto al pubblico anche in Audio Spaziale con Dolby Atmos, ma solo sulla piattaforma Apple Music. “Guardare il mare mi trasmette sempre un senso di pace, di vita, di futuro”, ha dichiarato al proposito Sangiorgi.

La band pugliese farà partire il prossimo 10 marzo da Rimini il proprio tour nei principali palasport italiani. Ecco, di seguito, l’elenco delle date confermate:

10 marzo RDS Stadium Rimini

12 marzo Pala Alpitour Torino

16 marzo Palazzo dello Sport Roma

17 marzo Palazzo dello Sport Roma

22 marzo PalaBarton Perugia

23 marzo PalaPrometeo Ancora

25 marzo Unipol Arena Bologna

28 marzo Grana Padano Arena Mantova

1 aprile Mediolanum Forum Assago Milano

2 aprile Mediolanum Forum Assago Milano

9 aprile Nelson Mandela Forum Firenze

12 aprile Palapartenope Napoli

16 aprile Palasele Eboli

18 aprile Palacalafiore Reggio Calabria

20 aprile Palaflorio Bari

21 aprile Palaflorio Bari

27 aprile Zoppas Arena Conegliano

30 aprile Kioene Arena Padova

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.